GOOVI - siero viso con biopeptidi be my berrynol 30 ml

21,00 CHF
Tasse incluse
Real Time: 5 Visitor right now

Riduce le rughe + effetto lifting: trattamento viso che migliora l'aspetto della pelle rendendola levigata, uniforme e compatta, con il 95% di ingredienti di origine naturale. L’azione sinergica del Peptilium® da Mirtillo rosso e del Bakuchiol, alternativa naturale al Retinolo, riduce le rughe e dona alla pelle un aspetto più luminoso. I Peptidi di origine vegetale stimolano la sintesi di collagene e il rinnovamento cellulare. L’Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari rende la pelle elastica.

Quantità:

Siero viso ad azione anti-age, riduce la comparsa delle rughe, migliora la compattezza e l'aspetto della pelle diventando più levigata, uniforme e luminosa. La sua texture in latte è setosa e nutriente e si assorbe rapidamente. Per esaltarne l’effetto applicalo prima della Crema viso con Biopeptidi. Indicato per tutti i tipi di pelli, anche quelle sensibili. Con ingredienti naturali non fotosensibilizzanti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. 
 
Un test clinico strumentale e un test in uso hanno dimostrato: 
Il 94% * delle volontarie vede la pelle più idratata, elastica e compatta;
Il 100% * delle volontarie vede la pelle più luminosa.
 
*Test di autovalutazione condotto su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto per 5 settimane due volte al giorno.
84 Articoli

Riferimenti Specifici

Last Reviews

chat Comments (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

GOOVI - siero viso con...

21,00 CHF